Ebbene sì: il 24 aprile siamo finalmente tornati a teatro ed è stato davvero un successo!
Abbiamo ancora impresse nella mente le immagini e le bellissime sensazioni di questa giornata. Dopo due anni di pandemia, con La Bella e la Bestia abbiamo finalmente potuto realizzare il sogno di riempire un teatro prestigioso come il Giuditta Pasta di Saronno: 589 biglietti staccati e un sold out che ha reso tutto ancora più speciale e memorabile.
L’associazione Aiuti Terzo Mondo Onlus desidera ringraziare ancora una volta ogni singolo membro della compagnia teatrale Cuori con le Ali, gli sponsor e tutto il pubblico presente in sala che speriamo conservi come noi un ricordo indelebile dell’evento.
A proposito di ringraziamenti, abbiamo ricevuto un messaggio speciale direttamente dalla Bolivia, dove Oscar e Laura portano avanti instancabilmente le nostre opere missionarie. Lo condividiamo con voi!
Tratto da un messaggio di Oscar del 24.04.2022
Ciao ragazzi! Ciao a tutti! Volevo solo mandarvi questo messaggio per ringraziarvi.
Ecco, è un ringraziamento che va a tutti quanti e cercate di farlo arrivare a destinazione perché penso che sia un grazie doveroso per ognuno.
Chiaramente, in questo caso, per la manifestazione di oggi mi rivolgo in particolare a chi si è dato da fare in prima linea, però penso debba essere un grazie in generale perché è stata fatta una costa stupenda. Questo evento a teatro è stato preparato in modo davvero speciale, ha funzionato veramente e ringrazio in particolare chi veramente in questi ultimi 15 giorni è stato un po’ dietro a tutta l’organizzazione e ci mette sempre l’anima.
SIETE STATI BRAVI, ve lo dico io dall’altra parte del mondo. Però c’è da continuare a darsi da fare, non fermarsi mai per far sì che tutto questo impegno possa sempre esprimersi al meglio.
E la nostra risposta...
Carissimi Oscar e Laura,
dicono che non basta volersi bene, ma bisogna dirlo senza lasciare nulla di sottinteso.
E allora adesso tocca a noi ringraziare perché in questi anni siete sempre stati di esempio.
Vi ringraziamo per il coraggio di aver lasciato tutto per inseguire un sogno, un desiderio, per aver saltato nel buio, nel vuoto, andando controcorrente.
Grazie per non aver mollato, mai, davanti alle difficoltà. Sarebbe stato più facile, ma voi mai, nonostante le fatiche, perché se credi in qualcosa non devi mai fermarti.
Grazie perché date colore alle nostre giornate grigie, fatte di situazioni che inseguono solo un proprio tornaconto e voi siete un faro.
Grazie perché ci ricordate qual è il vero senso della Vita: una Vita non condivisa è una vita vuota.
Grazie per la mano che sempre tendete e per il Vostro cuore grande.