Nel Vangelo di Marco si narra che il Signore Gesù chiamò i dodici Apostoli “perché stessero con lui e per mandarli a predicare”.
Gesù è stato chiaro: prima di partire bisogna stare con lui! Si sta con il Signore costruendo giorno per giorno l’amicizia con lui nella preghiera, nell’ascolto della sua Parola, nel cercare di mettere in pratica il Vangelo nella quotidianità. Non tutti potranno partire per predicare in Paesi più o meno lontani. Ciascuno di noi, però, è chiamato a stare con il Signore.
Da qui l’idea di offrire a tutti le riflessioni che don Andrea scrive a commento della Parola di Dio perché siano di aiuto per conoscerla meglio e pregare con essa. Con questa intenzione nasce, quindi, la serie “alfabetica” di libretti contenenti alcune sue omelie suddivise in base al tempo liturgico.
Acquistarli e leggerli sarà utile al nostro cammino di fede e, inoltre, pur restando a casa, porteremo un aiuto concreto ai nostri amici missionari. I proventi delle vendite saranno, infatti, devoluti al sostegno dei progetti in corso a Santa Cruz de la Sierra.
Puoi trovare i libretti con le riflessioni di don Andrea, sia in formato cartaceo che eBook, su:
- https://www.ibs.it
- https://www.kobo.com
- https://amazon.it
- https://www.lafeltrinelli.it
- https://www.libraccio.it
- https://www.mondadoristore.it
- https://www.hoepli.it
- https://www.libreriauniversitaria.it